sabato 28 febbraio 2015

Ci sono certi dolori che non passano mai....ferite che non si rimarginano mai..
ho sfogliato un ricordo..che non ingiallisce mai..che non sfuma..eterno.come l'amore di una mamma...

lo so, sono ripetitiva. noiosa fino allo sfinimento, ma.. questo è il mio "diario" qua ci sono i miei sentimenti, i miei pensieri..
i miei momenti...il mio vivere...
e qua trovo sollievo e  sfogo..
digito in questo "foglio" bianco tutti  i miei pensieri più intimi.  i sentimenti che nascondo agli altri..
quello che vorrei dire a   te figlio mio.. 
.

oh se solo tu mi potessi, sapessi, o meglio volessi ascoltare..

passano i giorni,le stagioni.... ma in me non si è modificato l' immenso  amore che nutro per te..anche se sono delusa..e intimamente anche offesa..
in ogni caso ho voglia di vederti, di ridere con te... di stringerti al cuore..
mica solo voglia di tenerezze sai, perchè ho anche tanta voglia di mollarti uno schiaffo, di farti un pò di male,  per far capire alla tua pelle  tutto quello che tu hai fatto a me .....o almeno in piccola parte...te lo meriteresti sai.. eccome! 
forse non ti ho insegnato abbastanza il significato dei VALORI; non si possono far soffrire le persone, non le puoi trascurare.. non  puoi negarle...
ma dimmi, come fai a vivere  così?

e io sono stanca di  questo viaggio infinito..
le strade sono segnate sul mio volto..ogni giorno una piccola ruga in più...

Massimo ti penso...Massimo, mi manchi...



Nessun commento:

Posta un commento