sabato 7 maggio 2011

ti amo figlia mia!

Amo il tuo volto dolce,
amo il taglio perfetto dei tuoi occhi,
amo il modo che hai di sorridermi,
amo la tua voglia di avere una forza che non hai,
amo quello che solo tu sai darmi,
amo il destino che ti ha portato da me,
amo l'abilità che hai nel mantenere le promesse,
amo il tuo profumo che respirerei come se fosse aria,
amo le stelle che ogni notte ti dedicherei,
amo le canzoni che ascoltandole mi fanno pensare a te,
amo le mattine che mi sveglio sorridendo perché ti vedrò,
amo il tempo che passa veloce quando sto con te,
amo il mondo che abbiamo perché è solo nostro,
amo la tua voce che mi scalda il cuore,
amo la tua dolcezza che mi rende migliore ogni giorno di più,
amo il bene che mi dai e
amo te piccola mia, amo tutto l'amore che ti voglio.

Silvia, ti amo da morire
La tua mamma

oggi mi hai saputo colmare il cuore di una felicità infinita..
mi hai commossa fino alle lacrime..
un gesto, un pensiero, un dono... il tuo regalo per domani..
non me lo sarei mai aspettato..
ho visto in questo tuo dono tutto il tuo amore per me..
sei splendida Silvia..
e mi manchi già come l'aria..
e sto piangendo, ma questa volta sono lacrime di gioia.


.

Nessun commento:

Posta un commento