mercoledì 4 maggio 2011

Niente ferisce, avvelena, ammala, quanto la delusione.

Niente ferisce, avvelena, ammala, quanto la delusione.

Perché la delusione è un dolore che deriva sempre da una speranza svanita, una sconfitta che nasce sempre da una fiducia tradita cioè dal voltafaccia di qualcuno o qualcosa in cui credevamo. E a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato. La vittima d’una ingiustizia che non t’aspettavi, d’un fallimento che non meritavi. Ti senti anche offeso, ridicolo, sicché a volte

cerchi la vendetta. Scelta che può dare un po’ di sollievo, ammettiamolo, ma che di rado s’accompagna alla gioia e che spesso costa più del perdono.
Ma oggi non ho nessuna intenzione di perdonare nessuno..di giustificare, di passare sopra, oltre.. di fingere..di camminare senza guardarmi indietro..

Oggi ho lo stomaco che si sta ribaltando, mi vien da vomitare...


Sono delusa, schifata.. amareggiata...semplicemente disgustata..rabbia, o mio Dio quanta rabbia oggi... mi rode, mi fa male, mi sta distruggendo..
vorrei che mi si aprisse un varco sotto i piedi e sparire, sparire, perchè certe delusioni fanno più male del più forte dei dolori..

Non riconosco nelle foto che vedo in Fb mio figlio...

Che tristezza!!!
E' il mio più grande fallimento..oh mio Dio, quanto mi sento inutile,impossibilitata....
Odio il mio ex marito, odio anche te silvia oggi,
mi avete portato via un figlio, e non siete in grado di accudirlo, di gestirlo...

OGGI HO TROPPA RABBIA NEL CUORE...
dico anzi urlo VERGOGNATEVI!!!!

Nessun commento:

Posta un commento