giovedì 5 febbraio 2015


E' il giorno dell'attesa del big snow oggi.. si attende la grande nevicata 
ma invece piove, ma forse no, nevica.. ma forse no...
è pioggia mista a neve..
è quel tempo che rattrista, che ti blocca in casa. che ti imprigiona i ricordi..
che mescola le tue lacrime al sale...il  sorriso con una smorfia..
sono quei giorni che sei proprio sola, nel quale non  c'è nessuno che ti stia accanto, 
e  così i pensieri volano..
mi vengono in mente frasi che voglio  fissare..incidere .. le voglio dedicare a te;

- e poi ci sono persone che possiamo raggiungere  solo con il nostro  pensiero ....superando grandi ostacoli; come lacrime e dolore....anche se ci sarà sempre l'assenza di un abbraccio..di un tenero sorriso, di una smorfia.. di un gesto, di una carezza... 

è un pensiero dedicato a te che non sei solo persona, ma sei  FIGLIO...

con infinita tenerezza socchiudo gli occhi, allungo la mano e accarezzo il tuo viso, stringendo al mio cuore la tua mano...ti ho raggiunto tesoro mio...


mi manchi.....


Nessun commento:

Posta un commento