lunedì 22 novembre 2010

angelo...



Stanotte ho fatto un sogno bellissimo.
Ho sognato che mi trovavo in una strada con altri passanti...camminavo serenamente.guardano i movimenti delle persone che mi passavano accanto..
assorta nei miei pensieri, nei miei ricordi, vengo riportata alla realtà dall'apparire di un angelo..
un angelo con sembianze umane, da ragazzo adulto, alto e moro, un pò diverso dai soliti quindi..
con un spruzzetto in mano.
L'angelo di Dio, rivolgeva questto suo spruzzetto verso di noi tutti,.. spruzzando "aria miracolosa", dichiarando; questa è l'aria miracolosa che esauderirà un vostro affanno, un vostro desiderio, un miracolo: farà tornare tra di voi una persona che vi manca tanto..
E tutte le persone accanto a me iniziarono a chiamare i loro cari a voce alta e forte..
Una schiera di figure, o meglio di ombre si avvicinavano a noi.. mentre tutti esultavano per questo dono di Dio, io mi ritrovavo disperata a invocare; e io non ho nessuno che mi viene incontro.. e iniziavo ad urlare: anch'io voglio Massimo,Massimo torna da me, Massimo vieni qua che ti aspetto..
piangevo e urlavo MASSIMO..
ecco che da lontano una ombra sembra raggiungermi, intravvedo mio figlio. è lui Massimo, nel sogno è un ragazzino di 11 - 12 anni, in realtà ora lui ne ha 21..
gli urlo forte MASSIMO, FINALMENTE SEI TORNATO DA ME.. vieni che ti abbraccio.
Felice abbracciavo mio figlio, mentre il cuore iniziava abattermi forte forte, impossibile rallentarne il ritmo.
Ecco che mi risveglio, tutta sudata, in un mare di sudore col cuore in gola.. guardandomi attorno realizzo che sono al buio e che Massimo non è tornato da me, non ancora... e le lacrime rigano il mio volto..disperatamente Massimo..

Nessun commento:

Posta un commento