mercoledì 29 dicembre 2010

crepe!!!


Ci sono dolori che sono eterni, che non possono essere curati, che sono cronici..
Ci sono dei giorni in cui manderesti a quel paese il mondo intero, tutto ti è pesante..
tutto ti è difficile...
ed è in quei giorni che incontri persone che non hai voglia di vedere, ne di lunedì ne di martedì..tantomeno al mercoledì,quando hai voglia di girare per il mercato del tuo paese in santa pace..
ed è proprio la persona che vuoi tenere lontana proprio perchè sai essere sempre portatore di news che ti riportano il dolore nella fase acuta..

ecco che l'intruso  sempre inopportuno, ecco che ti "rivela" sai:
i tuoi figli il giorno di Natale erano dalla nonna...

e il mondo ti crolla adosso... senti il cuore che pian piano crepa.. senti un colpo che ti lacera.. senti un dolore che è sempre nuovo, sempre troppo forte,sempre diversamente dolorosissimo...
non ci si abitua al dolore....

e vorrei poter fulminare chi è portatore di "dolore" vorRei uccidere con le mie mani chi si diverte a raccontarmi che il giorno del Santo Natale. i miei figli erano felicemente a pranzo dalla nonna con il loro papà.. mentre io ero a casa da sola..

BASTARDI, BASTARDO...

figli cattivi, cattivi,cattivi...

e non senti il rumore del mondo che va avanti comunque.. senti solo il tuo cuore che urla, che sta male, il mondo ti gira attorno e ti sembra di essere sospesa da qualche parte.dove tutto è ovattato.. dove i rumori non arrivano più..

dove l'unico rumore è del tuo pianto...

lacrime salate che scendono ancora e ancora e ancora..
da tre anni...

dove sei figlio mio?
dove sei Massimo?
ma davvero non ti manconeppure un pochino?
davvero non mi vuoi un pò di bene???
ti chiedo solo di portarmi un pochino di bene, di ricordarmi qualche volta nei tuoi pensieri...
mi manchi tanto tanto...

anche tu silvia sei cattiva cattiva cattiva...
mai un natale con me...


mentre trascorrevo da sola il giorno di natale, le vostre risate mi giungevano dolorosamente attraverso piccoli flash,e crepavano ancor di più il mio cuore...

maledetta vita
maledetta io!!!!

potessi chiudere gli occhi per sempre....

Nessun commento:

Posta un commento