venerdì 6 gennaio 2012

Ti lascio andare pensiero d'amore
perchè tu possa percorrere sentieri
che non m'appartengono,
senza un fine.
Ti ho trattenuto nel mio cuore
e ho la mente stanca
della solitudine senza senso che hai lasciato.
Se stai in silenzio, in quest' amarezza senza scopo,
non posso tenerti prigioniero nel cuore
preferisco il vuoto
perchè non parli'? Non dici nulla,
non puoi pensare che io possa viverti ancora.
Cerca la mia anima, dimmi che vuoi stanziarti
con una nuova possibilità di vita,
con la consapevolezza del futuro.
Se non lo sai, e non hai ricevuto niente
vai, e non tornare più, voglio vivere ancora
senza più fermarmi davanti al tuo profumo.
Chiudo gli occhi mentre te ne vai
così quando mi verrà la nostalgia di ritrovarti
avrò perso le tue tracce e ti lascerò per sempre
in una lacrima fuggente e solitaria.

dal web

Nessun commento:

Posta un commento