giovedì 17 maggio 2012

Ieri è stato il mio compleanno e neanche una chiamata da....

Ieri è stato il mio compleanno e neanche una chiamata da parte di mio figlio.. neppure un misero sms ..
Ho ricevuto attenzioni da sconosciuti e non da lui.
Su facebook "gli amici" si sono affrettati a scrivere sulla mia bacheca per fare gli auguri, gente senza memoria che si ricorda di te solo perchè ha il calendario compleanni impostato su face,  auguri di forma,  auguri per un anno in più che mi sento addosso. che pesa..oh signore quanto piombo sulle mie spalle..

decine di sms d'auguri da amici/conoscenti sul cell.. e qualche telefonata..

Ma da parte di mio figlio? no, da lui niente. il solito silenzio che ora fa ancor più rumore..soffia nelle mie orecchio, sfiora il mio volto, ma non leva via lacrime,perchè non ne ho più...almeno oggi...
...non dovrei più aspettarmi nulla da lui eppure la speranza è l'ultima a morire e fino a ieri sera ho sperato che si facesse vivo...anche con un semplice sms "AUGURI!!!

un compleanno da dimenticare...

non esistono solo ore vuote, ci sono pure giorni interi vuoti....
vuoti di parole, vuoti d'affetto, vuoti d'amore... vuoti di carezze, vuoti di baci...
vuoti di tenerezze...
vuoti del vuoto più profondo...

Nessun commento:

Posta un commento