sabato 29 novembre 2014

non ce la faccio più....
mi accorgo che lentamente
sono morte tutte le speranze..
non c'è più luce.
vedo buio..

a volte come ultima  soluzione del mio tanto soffrire mi gira per la testa il desiderio di morire...
e ci penso, a volte intensamente...
a volte mi accorgo che basterebbe un attimo. ma giusto un pelo..
poi mi guardo attorno, e penso che non posso far soffrire chi rimane...
è giusto che io smetta di soffrire e lasciare nella disperazione le persone che mi vogliono bene
(quelle due o tre, comunq non di più) ???

so solo che che il mio cuore non ce la fa più...
che al mattino mi sveglio, con il mal di testa con le vertigini e piango piango per un nonnulla ..
che urlo da sola...che cerco la solitudine..
che aspetto la sera per chiudere il mondo fuori..

e navigo su quel mare che è internet e cerco di lui...
quelle poche cose che trovo me le faccio bastare,è una goccia..
è un sentire quel figlio lontano un pò più vicino..
è come se fossi nascosta dietro ad una tenda e lo spiassi....

cattivo cattivo cattivo ......sei cattivo!!




Nessun commento:

Posta un commento