venerdì 24 luglio 2009






Lettera d'Amore a mio Padre *



Due mesi son trascorsi;
i miei occhi non ti vedono
e le mie mani non ti toccano!
Eppure sei sempre qui,
nel mio cuore, nella mia mente,
sulle mie labbra!
Sento la tua amorevole presenza
sempre al mio fianco,
lungo questo quotidiano cammino
a volte cosi difficile!
Sento ancora la tua cara voce
quando
mi chiamavi "orianuccia"!
La tua assenza ha lasciato
un vuoto incolmabile nella mia vita!
Chiudo gli occhi e ti rivedo,
così bisognoso di tenerezza!
Ti ho amato tanto,
a volte quasi a proteggerti dal mondo!
Ti guardavo e sapevo,
ti guardavo e ti accarezzavo con gli occhi,
tu così schivo nelle manifestazioni
d'affetto...

E tu caro papino ci hai tanto amato
noi figli.e,
tutti allo stesso modo!

T'Amo sempre tanto
con gran tenerezza
e sarà sempre cosi sino alla fine!
Lo scorrere del tempo
pian piano forse attenuerà
il dolore per la tua scomparsa,
ma il tuo ricordo sarà
sempre dolce al mio cuore!
Oggi voglio dirti " Grazie "!
Grazie per il Padre che sei stato!
Grazie per tutto l'Amore che ci hai dato!
Grazie per gli insegnamenti di bontà,
onestà, laboriosità, sincerità
e tenerezza che ci hai lasciato
ed arricchisce ogni giorno i nostri cuori!
Grazie di essere esistito
e di essere mio Padre!
Grazie di tutto "Papino mio"
Mi manchi tanto....tanto...tanto...

Nessun commento:

Posta un commento