domenica 4 aprile 2010

BUONA PASQUA


Per i bambini la Pasqua significa "sorpresa nell'uovo" per noi grandi significa la speranza di una famiglia sempre unita ed in perfetta armonia. Che la colomba Pasquale, simbolo di pace nel mondo, possa volare anche a casa vostra. Il giorno di Pasqua è un giorno speciale, tanto speciale ed importante, che possa donarvi forza, amore e una festa piena di felicità.
Ma un augurio ancor più profondo che si possa risorgere tutti da un periodo che sembra non finire più, il mio augurio va a tutti i dimenticati, tutti i licenziati, i cassaintegrati, i precari,i disoccupati, i terremotati, tutti quelli che sono in difficoltà, che sono in ospedale, che sono in attesa, a tutti coloro che dimentico,a chi amo, a mia figlia,alla mia famiglia, a chi mi vuole bene, a chi voglio bene, a tutti i miei amici vecchi e nuovi, a tutti coloro che sono attivi non solo a natale o a pasqua, a tutti coloro che credono che uniti nella lotta si vince...


BUONA PASQUA!!!

Nessun commento:

Posta un commento