martedì 26 luglio 2011

quanti anni hai?

quanti anni hai????
Ho 5 anni quando mi danno una bella notizia e io mi metto a saltellare in giro.
Ho 10 anni quando ricevo un regalo che desideravo tanto ricevere.
Ho 15 anni quando prendo il cellulare con la speranza che qualcuno mi abbia cercata.
Ho 18 anni quando sono spensierata e preparo la valigia per la partenza.
Ho 20 anni quando sono persa e quando mi sembra di aver già visto e provato tutto nella vita.
Ho 30 anni quando penso solo al lavoro e alla carriera.
Ho 35 anni quando penso che forse è ora di avere un figlio.
Ho 40 anni quando sono convinta di poter fare tutto da sola.
Ho 50 anni quando penso che ho passato troppo tempo a fare solo la mamma o a lavorare ed è ora di cambiare vita.
Ho 60 anni quando comincio ad avere qualche rimpianto.
Ho 70 anni quando mi sento sola e vorrei tutti al mio fianco.
Ho 80 anni quando gli altri mi raccontano qualche episodio e io mi accorgo di non ricordarlo.
Ho 90 anni quando ripeto sempre le stesse cose.
Ho 100 anni quando raggiungo un traguardo che credevo impossibile...

Non mi chiedere quindi quanti anni ho, non posso che risponderti: "dipende..."

Nessun commento:

Posta un commento