sabato 30 luglio 2011

VORREI CANCELLARE I TUOI BRUTTI RICORDI....

quante volte hai desiderato di tornare bambino?







quante volte hai desiderato tornare bambino, le cose erano sicuramente più semplici di adesso!

ora hai tanti pensieri

tante delusioni hanno graffiato il tuo animo









e si, magari si potesse cancellare quel ricordo che ti fa tanto male, o forse è sbagliato voler cercare di cancellare i ricordi, perchè fanno parte della nostra, della tua vita..e bisogna semplicemente imparare a conviverci

anche se è veramente difficile riuscirci

perchè ti senti deluso amareggiato, non sai cosa è stato vero..sincero e sentito..







e dentro la paura che niente lo è stato...







e mentre tu pensi a queste cose io non ci sono, e ci sto male.,.

mi dispiace, mi dispiace tanto, vorrei dimostrarti che quello che pensi , che credi non è vero..

mi dispiace per tutte quelle sere che magari avevi bisogno di parlare io non c'ero..

per tute quelle volte che avevi bisogno di un abbraccio e io non c'ero..

mi fa rabbia immaginarti e sapere che sei solo, mi addolora saperti solo a cercare di affrontare il dolore,

dovrei esserci io con te,sarebbe giusto così

non faccio altro che pensare q questa situazione, e mi sento uno schifo a pensarti li, solo, volesse il cielo che si potesse tornare indietro..

sarei la accanto a te, più presente..asciugherei ogni tua lacrime, sorriderei ad ogni tua battuta, ma non si può. il passato non torna, non si recupera ..

quello che posso dire







che i momenti negativi fanno parte della vita, che non uccidono, ma rafforzano..

e non ci sono solo giorni neri...







ma la vita riserva anche momenti meravigliosi, fantastici, anche questi difficili da dimenticare..







…difficili da dimenticare…

E anche se in questo periodo ce ne sono stati pochi arriverà presto quello in cui i migliori momenti di questo periodo saranno solo i peggiori di quello che verrà…









ti voglio bene !!!!




torna torna torna figlio mio, io ti sto aspettando, ferma immobile, fin dal giorno che te ne sei andato...
non mi sposto, non mi muovo....

MA NOI DUE QUANTE ALTRE BELLE IMMAGINE NON ABBIAMO,SOLO PERCHE' NON ABBIAMO VOLUTO...

NE MANCANO TANTE, DA QUATTRO ANNI ...................

Nessun commento:

Posta un commento