mercoledì 7 dicembre 2011

Svegliarsi alle 3 di notte, con l'ansia, il cuore alla gola che batte forte...sudata!
Ti ho sognato stanotte figlio mio, ti rincorrevo per le scale, ti chiamavo MASSIMO, MASSIMO...e tu accelleravi la tua corsa per fuggire lontano da me,
mi sono svegliata con le lacrime..
non sono più riuscita ad addormentarmi.
anche se son trascorsi ormai più di 4 anni,il dolore è immutato, uguale al primo giorno, intenso..
ti ho pensato tutta la notte, ho tenuto gli occhi aperti per rivederti nel buio della stanza..
sai Massi, non riesco più a dormire in un letto normale,devo per forza addormentarmi sul divano..mi da la sensazione di non notte...perchè temo chiudere gli occhi, ho paura di addormentarmi...perchè alla notte si "risvegliano i mostri"

Nessun commento:

Posta un commento