sabato 19 ottobre 2013

autunno nel mio cuore..

MASSIMO!!! MASSIMO ... MASSIMO.... la giornata è grigia..è autunno, ci sono i colori dell'autunno per antonamasia; il rosso, l'arancio..anche se un pò sbiaditi, per assurdo oggi per me non sono malinconici.non richiamano nel mio cure la nostalgia. anzi mi riscaldano comunq..mi fanno bene al cuore... risvegliandomi emozioni, ricordi.. profumi che sanno di mosto..di castagna..di giuggiole..e melagrana.. profumi che saporano di ricordi, di emozioni.. profumo di pelle di un bambino, che sa di borotalco.. che sa di lacrime capricciose..e risate esplosive.. MAssi dal visetto triste, dal sorriso malizioso.. dal tuo rifugiarti tra le mie braccia, dal tuo scappare dalle mie mani.. è vero, i figli sono degli aquiloni.. e tu sei volato lontano da me.. ma una cosa il tempo e la lontananza non potrà MAI far dimenticare tu sei MIO FIGLIO!! Nel bene, nel male...da sempre e per sempre.. l'autunno non visto solo come la stagione di transito, in attesa dell'inverno che porta il gelo, la neve, la nebbia..ma come ciclico.. perchè le stagioni si rincorrono, e dopo il buio inverno torna la primavera, con i colori di speranza.. e le'state con il sole nei cuori.. ti amo figlio mio, ti aspetto. sempre .. Ti amo figlio tanto quante sono le gocce nell’oceano Ti amo figlio tanto quanti sono i granelli di sabbia nel deserto Ti amo figlio tanto quante sono le stelle nell’universo Ti amo figlio tanto quanti sono sulla terra i chicchi di riso Ti amo figlio tanto quante sono le lacrime che ho versato per te Ti amo figlio tanto quanti sono i fiori nel mondo sei il mio sogno più bello. Ti amo figlio sei il mio sole che riscalda e illumina la mia vita. ti amo figlio mio che sei la mia impronta nel mondo

Nessun commento:

Posta un commento