lunedì 7 ottobre 2013

buon compleanno

Eccomi, ormai scrivo sempre meno qua, non ne ho quasi più voglia, tanto ho scritto,tanto ho pianto..lacrime copiose che bagnavano i tasti di questo pc.. questo mio blog è sempre stato usato da me come valvola per il mio dolore..era un parlare a me stessa, sperando comunq che in qualche modo il messaggio arrivasse a mio figlio..ma, lui non ha mai ricevuto la famosa bottiglia di vetro, che idalmente ho lanciato..
Ecco,oggi vorrei gettergliela in testa la bottiglia intendo, sono rammaricata, delusa,dispiaciuta... si, non ho più lacrime da versare.. forse il cuore è diventato arido, forse ho capito che non otterrò mai niente, che ho perso.. che se anche lui è mio figlio perchè generato da me, in realtà per lui sono un'estranea..o quasi.. non lo so, oggi è il tuo compleanno caro figlio mio, ti ho inviato gli auguri,visto che tra di noi ormai ci sono migliaia di km di lontananza, non hai risposto... chissà se gli hai ricevuti, chissà.. 

il mio pensiero vola a te, BUON COMPLEANNO FIGLIO MIO!!!
ecco, invece ora piango, come una stupida.. porca putt i ricordi tornano invadenti, solo l'anno scorso ti accompagnavo ad acquistare il tuo regalo.. ti rivedo Massimo... sento la tua voce, vedo il tuo volto.. ma soprattutto sento il vuoto.. mi manchi tanto tanto.. tesoro mio, ovunque tu sei, fanti tanti cari auguri.. però..però.. è tanto brutto che una mamma non sappia neppure dove si trova il proprio figlio... e come stia ... massimo...massimo...massimo.. ..
 
___Gefeliciteerd met je verjaardag! Ik hoop dat al je wensen uitkomen en dat je altijd gelukkig zult zijn. Mamma..



Nessun commento:

Posta un commento