lunedì 17 marzo 2014






Mi sento morire...

mi vien da vomitare..

sto proprio male...

al peggio non c'è mai fine..

al dolore si aggiunge sempre altro dolore..
è un continuo stillicidio..

 Tutti i dolori del mondo mi avvolgono,non mi abbandonano. come in una coltre nera.. non vedo niente,se non il buio di questa vita..e scivolo negli angoli più bui del mio essere, in questa valle dove trovo solo macerie difficili da ricostruire...così la disperazione più nera, ancor più della mia anima...dei miei sogni, delle mie illusioni..delle mie speranze...il vuoto al quale cerchi di dare un senso...il bene, il male, il passato, il futuro, sentirsi sospesa nell'incertezza, nella paura...allora piangi, sfogando quella rabbia che nessuno conosce, che ti impedisce di vivere...

E' come un vento gelido che arriva e agita...

...Cerco di resistere aggrappandomi a quelle forze le stesse che un tempo mi hanno abbandonato...ma la notte non finisce mai e dove tutto intorno è silenzio...

Nessun commento:

Posta un commento