giovedì 13 marzo 2014

quando stringe la malinconia, morde la nostalgia..
mi manchi tanto  tesoro mio, manchi nel cuore..
manchi nella presenza..nel tuo respiro fastidioso,
mi manca il tuo "ciao mamy" la  tua camminata..
mi mancano tutte le tue cose...
il tuo disordine...il tuo silenzio..
i tuoi musi, i tuoi sorrisi ..
manchi nelle  ombre distorte e nel caffè alla mattina.
Mi manchi quando guardo  le pareti spoglie di questa casa e mi sento sola,
mi manchi quando mi siedo in terra a guardare il vuoto..

mi manchi quando allungo la mano per carezzarti...
mi manchi sempre Massimo, sempre sempre sempre....
non manchi nelle mie lacrime...
sono gocce d'amore per te...

      
è per te questo mio pensiero..
è per te figlio mio, l'abbraccio più forte del mondo...
tua mamy

Nessun commento:

Posta un commento