giovedì 28 agosto 2014

massimo



Non importa quanto tu sia lontano.
I legami di sangue  esistono perchè è così....
Fili invisibili che legano
tutto ciò che gli occhi non possono vedere,
e lo trasformano in emozione, in gioia, in dolore.
... Anche in ricordo.
In sorriso o in lacrima.
Avviene tutto dentro.
Nei meandri del cuore, nei nascondigli della mente.
E vivono come tatuaggio sulla pelle dell’Anima.
E arrivano Ovunque.
E toccano l’Oltre.
Un pensiero mi lega a Te.
Un pensiero che è un legame,tra madre e figlio..."
dovrebbe essere così.. io però non smetto di soffrire,nonostante le belle parole,,nonostante le speranze che sussurrano certe poesie
nella realtà c'è dolore che urla...
urla sempre più silenziose,na sempre più forti nella mia testa e nel mio cuore;
MASSIMO MI MANCHI OGNI GIORNO DI PIU'
 
-


 

Nessun commento:

Posta un commento