sabato 30 agosto 2014

mi manchi..


Massimo mi manchi...
e non posso non pensarti,senza che una lacrima mi strozzi l'anima..
sai i giorni passano, ma il dolore no....è ugualeal primo giorno..
sai stasera c'era un ragazzino che si chiamava come te, che tuffo al cuore, l'ho guardato, poi con la mano gli ho sfiorato i capelli..è stato un gesto di riflesso,pensando a quella tua testona...
ma adesso sto da cani sai..
ma perchè anima mia, tutto questo dolore?
quanto ancora me ne darai?
io ti aspetto sempre,da sempre per sempre... per sempre,
anche perché non è vita, con te così lontano..
io semplicemente non vivo più da quando te ne sei andato
mi manca il tuo chiamarmi MAMMA...mi manca tutto di te.. compreso quello che ho perso..
massimo muoio ogni giorno un po' di più...
non mi risollevo,,è sempre peggio...è un cadere sempre più in giù
,,,, sto malissimo tesoro mio,,

la vita è vuota, spenta, non ci sono albe, ne tramonti...non vedo ne il sole ne la luna..
il tempo è sempre grigio, non fa caldo non fa freddo...
non sento niente..
non ci sono gioie..non c'è sollievo..

tutto è terribilmente fermo...immobile..
io ti aspetto....ma tu non torni a casa..

massimo,cuore mio...
il dolore non ha scadenza, non ha termine... non è una scatola che si può gettare....ma questa scatola contiene tutto il dolore del mondo...

Nessun commento:

Posta un commento