giovedì 14 aprile 2011

continuando a sperare...


Ho speso energie cercando di vedere battere un cuore.

Ho impegnato pensieri cercando e scavando nei meandri della vita il senso delle percezioni.

Ho cercato nei silenzi quei respiri che mi permettessero di comprendere quanto non fossi sola.

Ho pregato incessantemente per avere risposte e segni di quelle visioni che mi riempiono l'anima.

Ho guardato in profondità per cercare emozioni all'unisono.

Ho sperato che non fossi sola nei miei sogni per il domani.

Ho aspettato passi leggeri che si accostassero ai miei nei momenti di triste solitudine.

Ho gridato squarciando il silenzio della notte chiedendo che le stelle scrivessero le mie poesie.

Ho chiesto a Dio di essere compresa e letta nella profondità dei miei pensieri per essere amata.



E non resta che la speranza.

Nessun commento:

Posta un commento