giovedì 9 giugno 2011

sempre


è quello che faccio ogni giorno, al mattino al primo raggio di luce,ancora con gli occhi chiusi ti cerco,nella penombra col pensiero ti immagino, nel silenzio riesco sentire la tua voce, il tuo chiamarmi "mamma".
sento le tue grandi mani che mi carezzano il volto.le tue lunghe braccia che mi stringono in un abbraccio forte, come solo tu facevi...sento il tuo profumo di figlio, ti rivedo camminare per casa. a volta sorridente, altre un pò scazz.. rivoglio quel sorriso, rivoglio quel tuo essere figlio...
Ieri sera prima di addormentarmi, ti ho pensato tanto, ti stringevo al cuore...la tua testa sul mio cuore.ti accarezzavo i capelli... cercavo tra i ricordi, cercavo tra gli odori..
ti ho mandato la buonanotte.immaginandoti nel tuo nuovo letto con le lunghe gambe che uscivano dal letto...
ho sorriso...
mi manchi anima mia!!! però quello che so è che spero che tu sia sereno..
SEMPRE..

Nessun commento:

Posta un commento