mercoledì 4 dicembre 2013

Ciao Massi..

Ciao figlio mio,come stai? io non molto bene, sento freddo..ho le mani ghiacciate, pure il cuore, te lo confesso.
è che mi sento sola, è che questo inizio di dicembre con le prime luminarie, i primi alberi di Natale, i primi festoni, mi mettono tristezza, infinita tristezza..
e penso a te, penso al tuo visetto, vedo le tue mani con quelle lunghe dita ossute, ho voglia di stringerle al mio cuore, ho voglia di sentire un tuo abbraccio.
odio ritrovarmi qua davanti a questo schermo bianco, riempirlo di parole, mentre bagno i tasti del pc con stupide stupide lacrime che cerco di rimandare indietro..
perché ci sono dolori che non passano mai, che sono come morire, sempre un pò, ogni giorno..
è che ho perso anni importanti di te, è che ho perso infinite parole, lunghe risate ma anche i tuoi musi lunghi tesoro mio, è che la mia vita da allora è come un libro con pagine strappate,
come un album fotografico senza istantanee ... immagina mani senza dita, bocca senza lingua...gambe senza piedi
la tua assenza, il vuoto che pesa,i giorni senza sapore e colore, giorni freddi..
sai Massi il dolore che provo è continuo, trova sollievo solo qualche volta nel sonno...per il resto del giorno attanaglia il cuore..
caro figlio mio ti auguro di non provare mai quello che sento io..
Massi amore mio, come stai?dove sei..come vivi? cosa ti manca e di cosa hai bisogno?
Hai fame? hai caldo o hai freddo, hai paura amore mio? ti manca la tua famiglia? ti senti solo?
darei l'anima per saperti se non felice almeno sereno.. invece ti immagino inquieto,insicuro,fragile.timoroso, e soffro.per te,con te..
tesoro mio, il tuo cuore come sta? ho timore di quello che potrebbe capitarti, ho timore nel pensarti solo in una città che non conosci ho timore amore mio..
figlio mio, adorato figlio mio, prego il Buon Dio affinché ti protegga quotidianamente..
ti mando un abbraccio e un bacio che tu possa sentire forte forte in questo istante,
ti amo,ti sono sempre accanto.
tua mamma.


Nessun commento:

Posta un commento