giovedì 19 dicembre 2013

Lettere, o meglio e-mail tra una madre ed il proprio figlio..corrispondenza del xx secolo..

Finalmente ieri,dopo mesi ho ricevuto "posta" da parte di mio figlio
ho aperto l'e- mail, e la parte mamma sciocca che sta in me, si è emozionata,  di conseguenza ha fatto la fontana...tanto per cambiare...

ma dopo l'emozione ecco quella brutta sensazione di aver ricevuta posta da un estraneo..

riporto in esatto ordine cronologico:
----Messaggio originale----
Da:...
Data: 18/12/2013 15.07
A:
Ogg: Saluti

Ciao, come puoi ben capire sono Massimo! :)
Qui tutto bene, è dura e avvolte la frustrazione ha la meglio, ma MOLTO lentamente sto costruendo qualcosa. Li invece? Tutto bene?

Ecco la mia risposta, mi sono trattenuta per non fare la mamma chioccia/extra ansiosa, quindi per,eventualmente, non irritarlo;
 
Ciao Massi, Dio che bello leggerti.. grazie dal cuore!Non ti devi mortificare, ogni Frustrazione è  una pagina di un libro chiamato vita! nulla è semplice..ma tutto fortifica!
Cosa stai costruendo di bello/buono?
Hai imparato la lingua?
e soprattutto, domanda di mamma;
mangi?
Hai bisogno di qualcosa?
Fammi sapere..
 
un abbraccio forte forte,mamma

 

 
ps; qua al solito
 
----------------------------------------------------------------------------
 
la sua di risposta;
Oggetto:

Re: R: Saluti


Da:  mass          
 





 
Non ti preoccupare, non mangerò piatti da gambero rosso ma non ho mai saltato un pasto :)
Si, comincio a rosicchiare un pò la lingua, quattro cavolate ho imparato a dirle, ma vorrei piuttosto fare un corso vero e proprio, per potermela giocare alla pari con gli Olandesi in campo lavorativo.
Grazie per le parole di conforto, c'hai ragione su tutta la linea!
 
--------------------------------------------------------------------------------------
 
 
POSSO GRIDARLO FORTE?
oggi non ho voglia di rispondergli...lo farò nei prox giorni!!
 

Nessun commento:

Posta un commento