martedì 17 dicembre 2013


Eccomi Massi, ti ri-scrivo dal mio blog, lettere che mai leggerai.lettere che non posso o oso inviarti,   sai oggi ho riordinato quella che doveva essere la tua stanza, ho preso in braccio  Cucciolo, l'ho stretto al cuore, ho sentito il tuo odore, ho accarezzato il peluches,pensando e ricordando di te. piccolino.. sorridevo,vedevo a te sul lettone con stretto al cuore il tuo "ciondolo" però poi la tristezza ha preso il sopravvento, bloccandomi lo stomaco....
mi manchi Massimo.amore di mamma. ho un desiderio intenso, la voglia di vederti, di riempirti di baci e coccole..di stringere le tue mani..magari gelate ;) fa freddo fuori sai, al mattino ci sono -3 gradi.. da te che tempo fa? fa freddo? è gelato?
Come stai? sei al caldo? Mangi? dormi? .le strade come sono? e tu anima mia come ti sposti? Come si festeggia il Santo Natale in Olanda? I negozio sono colmi di gente indaffarata nell'acquisto natalizio? è come da noi? Ci sono le luminarie? i presepi? gli alberi di natale? mi piacerebbe ricevere una foto... e tu chissà se nella tua stanza hai fatto un alberello, anche se misero mi piacerebbe sapere che l'hai fatto..magari poche palline, un filo dorato.una stella cometa in cima.. dai massi.. sorridi,e fallo quell'alberello, riavvicinati ai ricordi,alle persone che ti amano e al buon Dio!msei lontano da tutto figlio mio. sei lontano...tanto lontano. lontano da tutti e da tutto.. e io ho sempre tanto timore per te.. che il Signore ti abbia sempre sotto la sua Santa protezione..
 ti voglio bene, e ricorda che sei sempre sempre nel mio cuore!
A presto tesoro mio.. 
albero di natale animato

Nessun commento:

Posta un commento