martedì 7 ottobre 2014

buon compleanno a te Max

Ogni giorno
reprimo pensieri
che affollano la mente
Ogni giorno
reprimo ricordi
su di te
Ogni giorno
reprimo rabbia
per averti perso
Ogni giorno
reprimo il pianto
per non pensarti più
Ogni giorno
reprimo la tristezza
per non ricordarti
Ogni giorno
reprimo il dolore
per non assaporare
l'amarezza che mi hai lasciato.
Ogni giorno
reprimo ogni sensazione
che ho di te
Ogni giorno
è difficile
lasciarti andare via da me.

 
è così,ogni giorno respingo  ricordi,lacrime,sorrisi,risate,volti, la voglia di scriverti, di sentirti,
 
ogni giorno è duro.... ogni giorno è pietra..ogni giorno è un'istantanea mancata..un dolore forte..
ogni giorno che passa è un giorno in meno che ho "vissuto" senza di te figlio mio
mi manchi tanto,
 
e ogni giorno ti ripeto dal mio cuore.
TI VOGLIO BENE..
 
oggi è il tuo 25esimo compleanno..
AUGURI FIGLIO MIO, TANTI TANTI TANTI ...
che tu possa essere sereno..che tu possa realizzare tutti i sogni tuoi...
 
 Auguri per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni sogno che vorrai realizzare, per ogni speranza che ti scalderà il cuore...
 buon compleanno!
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento