martedì 21 ottobre 2014

pensieri per Mio Figlio

Pensieri per mio figlio...
Chissà quante volte non mi hai capita..o non hai voluto capirmi.. o capire..
chissà quante volte hai pensato che io sia stata ingiusta ..o addirittura  cattiva...
...quante volte Massimno ti sei dimenticato  che ti ho dato la vita?
quante volte figlio mio ti sei dimenticato proprio di me...
E ora addirittura  che  sei andato  lontano da me,già  hai messo km su km dal mio cuore di mamma al tuo  di figlio.

Ci sono giorni e giorni nei quali  io soffro  per te....(sono un pò bugiarda, soffro ogni giorno...)
Ma ricorda mio caro figlio che io ti amo sempre al di sopra di tutto ....

Ricorda che  arriverà un tempo in cui  capirai tutto e magari non potrai più dirmi che ti dispiace...ma non preoccuparti amore mio perchè ovunque sarò io ti sarò sempre accanto...come la luce del sole che c'è anche quando non la vedi!  
Mi manchi...mi manchi....

Nessun commento:

Posta un commento