martedì 10 novembre 2009

io,sempre io....



Io mi arrabbio, e Lui mi dice: Perdona!

Io ho paura, e Lui mi dice: Coraggio!

Io ho dubbi, e Lui mi dice: Fidati!

Io sono inquieto, e Lui mi dice: Sii tranquillo!

Io voglio star comodo, e Lui mi dice: Seguimi!

Io faccio progetti, eLui mi dice: Mettili da parte!

Io accumulo, e Lui mi dice: Lascia tutto!

Io voglio sicurezza, e Lui mi dice: Dona la tua vita!

Io penso di essere buono, e Lui mi dice: Non basta!

Io voglio essere il primo, e Lui mi dice: Cerca di servire!

Io voglio comandare, e Lui mi dice: Obbedisci!

Io voglio comprendere, e Lui mi dice: Abbi fede!

Io voglio tranquillità, e Lui mi dice: Sii disponibile!

Io voglio rivincita, eLui mi dice: Guadagna tuo fratello!

Io metto mano alla spada, eLui mi dice: Riconciliati!

Io voglio vendetta, e Lui mi dice: Porgi l’altra guancia!

Io voglio essere grande, Lui mi dice: Diventa un bambino!

Io voglio nascondermi, e Lui mi dice: Mostrati alla luce!

Io voglio il primo posto, e Lui mi dice: Siediti all’ultimo!

Io voglio essere visto, Lui mi dice: Prega nella tua stanza

Nessun commento:

Posta un commento