sabato 12 dicembre 2009

e continuo a sognarti..

Anche Stanotte l'ho sognato... ormai lo sogno ogni notte ...

Forse perchè rimane forte,resistente,anzi grantico il mio cruccio più grande il non sapere; IL PERCHE' ...
Posso cercare di capire, di accettare che il figlio non sia mio ma della VITA!
Ma quello che non riesco a capire.a sapere è sempre perchè...


E' una sofferenza seria, esistenziale poche cose come i figli ci mandano nel pallone; la sofferenza per un figlio ci crea veramente dei seri problemi...
Rimpianti, forse anche rimorsi, il chiedersi ogni giorno dove e cosa si è sbagliato...
Ritrovarsi il volto tra le mani colme di lacrime... un vuoto..l'assenza di un progetto..di un desiderio..
un dolore, difficile da placare, da lenire..
non esiste sollievo per la mia anima!per la mia mente!!

Come fa un genitore a sopravvivere all'abbandono di un figlio?
Come fa non pensare di essere sua madre?
Il dolore mi devasta l'anima!
E come mi posso difendere da questo dolore?
C'è un modo, un mezzo o questa sofferenza è destinata a diventare un tunnel senza fine?
Sono cosciente che sto fondendo i miei giorni i mei anni presenti e forse anche anni futuri sul dolore, e più mi fondo sul ricordo di lui che se ne è andato, e più mi fondo sulla presenza di ricordi,di pensieri..di dolore, più divento quel dolore lì, e di quel dolore non verrò mai a meno, la mente non può farne a meno, perché tutto si fonda in LUI!!!
..... è un morire dentro lentamente ................ un pò di più ogni giorno!!!

Perchè te ne sei andato senza darmi un bacio?
Perchè non mi hai rivolto un sorriso?

Quello che mi rimane di quel giorno è il tuo volto duro, astioso nei miei confronti..mentre in macchina con tuo padre ti allontanavi per sempre da me..

Nessun commento:

Posta un commento