venerdì 11 dicembre 2009

MASSIMO, anche quando non ci sarò più..


SEMPRE NEL CUORE.
..vita mia, cuore mio
..... ..................
VICINO A TE
Passeggio per le vie del nostro paesello, mi guardo attorno e tutto mi parla di te, solo di te..tutto.. ogni angolo,ogni via,ogni palazzo... la nostra "vecchia casa"..
stasera voglio rivederti cuore mio, in tutte le tue età, e passo davanti a tutto quello che può rappresentare la tua vita vissuta qua, con me ,
mi sto facendo tanto male stasera..
e passo davanti alla chiesa, e ti rivedo piccino e bellissimo nel giorno del tuo battesimo..
ti stringo a me, orgogliosa come non mai di quel piccolo fagottino tutto bianco che tengo tra le braccia,stretto stretto a me..
continuo nel mio cammino che mi porta davanti al tuo asilo e ti vedo la col tuo musetto sempre imbrociato,
e quanto sei carino invece nel tuo primo giorno di scuola, tutto vestito di blu, lo sai cucciolo che ho conservato per anni quel tuo completino ??
ti ricordi quando ho fatto per te il serpente del piccolo principe per la recita scolastica?
quel biscione verde pisello, lungo lungo, che ti girava tutto attorno?
e continuo a camminare...ma non vedo più la strada..sbando figlio mio e sento i clacson delle auto , mi suonano..stordita cammino in mezzo alla strada...
mi asciugo le lacrime.
e mi guardo attorno,.continuo a gardare in tutte le direzione implorando il buon Dio di donarmi un MIRACOLO, di farmi scorgere il tuo volto..
tornano lacrime copiose che mi rigano il volto.. il cuore che scoppia di dolore
un urlo esce dalla mia anima, è il tuo nome,ti voglio figlio mio, ti voglio con me..anche solo 5 minuti, solo per poter rivedere quel tuo volto da piccolo grande ometto mio...solo per dirti che ti amo...
voglio darti un bacio, una carezza...
darei tutto l'oro del mondo per un tuo sorriso..per sentirmi chiamare ancora da te; MAMMA!
cosa non ho capito figlio mio, cosa mi è sfuggito, cosa non ti ho mai detto e cosa non mi hai mai detto???
cosa non ho fatto??
domande, domande... che attendono risposta....


...............,ti voglio bene ,ti voglio tanto bene da morire,
sei sempre nei miei sogni,VITA della mia VITA,solo con te mi riaddormenterò,
resterai nei miei sogni giorno e notte. Ti voglio bene figlio mio te lo vorrò per sempre anche
quando non ci sarò più...

Nessun commento:

Posta un commento