venerdì 12 marzo 2010

piccola anima indifesa



Piccola anima indifesa, non temere ci sono io a sorrergerti nei tuoi momenti difficili,

piccola anima indifesa non temere sentirai sempre le mie mani che ti accarezzano la schiena e ti coccolano

piccola anima indifesa sentirai sempre le mie dita affondare nei tuoi riccioli setosi a rasserenarti

piccola anima indifesa non temere lo sai che i nostri occhi comunicano tra loro, non c'è bisogno di parlarsi

piccola anima indifesa anche oggi nella disperazione totale appena mi hai visto ti sei rasserenato, ho visto la luce accenderti il viso quando mi hai scorto arrivare e mi hai teso la mano perchè io ti portassi via da tutta quella gente che tra divise e abiti civili rendevano la tua mente confusa

piccola anima indifesa non abbassare la testa quando fai cadere i lacrimoni enormi che bagnmano le tue guanciotte...io ci sono, sono vicino a te



piccola anima indifesa dai dammi cinque come al solito, come al solito dopo la tempesta

piccola anima indifesa...mia anima

due anime che si fondono in una sola

dai che uniti ce la possiamo fare

Nessun commento:

Posta un commento