martedì 22 febbraio 2011

è per te Massimo..


Anche stanotte ti ho sognato figlio mio,
ma non è stato un bel sogno..
Forse ora riconosco che un pò di rabbia nei tuoi confronti la porto sai...

ti dedico queste frasi perchè le sento dal cuore;

Vieni a trovarmi nella notte perché è qui che io ora vivo
qui mi sento al sicuro
qui perché posso pensare
qui perché c'è silenzio
qui perché nessuno mi possa trovare
Vieni a trovarmi nell'oscurità
perché qui mi muovo libera
qui osservo il mondo
e nessuno può sorprendermi
qui sono la regina del nulla che è tutto
qui ove chiunque è nudo e tutto il resto copre
qui io resto x capir degli altri e dimenticare di me
Vieni a trovarmi nel buio
perché qui devi guardarti dentro
qui abitui gli occhi a vedere ciò che non vorresti
perché qui c'è un prezzo da pagare
Vieni a trovarmi
ma non stupirti
se non mi riconoscerai

Nessun commento:

Posta un commento