sabato 5 febbraio 2011

perdonare


chi cerca di possedere un fiore, vede la sua bellezza appassire,ma chi lo ammira in un campo, lo porterà sempre con se..
perchè il fiore si fonderà con il pomeriggio, con il tramonto,con l'odore della terra bagnata..e con le nuvole all'orizzonte...
ma questo mi può consolare?
cosa sei tu figlio mio?
un fiore da ammirare lontano?
non ti posso cogliere o strappare dalla tua terra. ma vorrei solo qualche volta poterti accarezzare. sentire il tuo profumo.. ora che sei un uomo, chissà da cosa odora la tua pelle..
amore mio quanti errori abbiamo commesso nel nostro reciproco cammino..
ma abbiamo mai cercato di capirci davvero, di perdonarci a vicenda?
c'è bisogno reale di chiedere scusa, o basterebbe un piccolo accennno???
solo un sorriso...solo un abbraccio... mi basterebbe anche un ciao mamma...
torna amore mio torna torna torna....

Nessun commento:

Posta un commento