sabato 5 febbraio 2011

mI capita sempre più spesso...


ci provo sempre a trattenere l'urlo...prendere fiato.... evitare di far uscire lacrime dagli occhi...
Non ci riesco ... piango e urlo mentre guido per andare al lavoro...le lacrime sfocano le luci della strada e quelle rosse delle auto.. si mischiano, sembrava natale... e ai semafori tiro giù il parasole per evitare che gli stop della macchina davanti mi illuminino il viso già distrutto: occhi rossi ed espressioni sofferenti!.....

e ci sono mattine che allungo la strada, percorro proprio quella che ho fatto per anni e anni per accomparti a scuola. e ti rivedo seduto accanto a me, mentri serioso al volto mi raccontavi un pò di te.. un pò dei tuoi amici...
mi manchi massimo..
ogni giorno rinnovo il dolore nel mio cuore..
l'anima si annulla. il sorriso prende una piega all'in giù...sono triste figlio mio..


mi manchi e lo voglio urlare forte..

MI MANCHI MI M,ANCHI MI MANCHI E STO SOFFRENDO PEGGIO DI UN CANE...

Nessun commento:

Posta un commento