domenica 8 maggio 2011

...MAMMA...

Mamma. una mamma a metà...ecco quella che sono.
Stanchezza infinita che tocca questo mio cuore ferito..mai guarito, sempre pronto a perdere gocce di dolore.
Questa mia eterna continua sofferenza, che da quasi quattro anni non mi abbandona più.
E oggi è ancora più forte, scrivo, e mentro batto la tastiera di questo mio pc, unico vero amico..scendono copiosamente lacrime che mi rigano il volto, sono lacrime fredde stranamente, lacrime che non solo solcano il mio volto, ma che ancora una volta "graffiano il mio cuore"..
Vorre un regalo oggi uno solo: MASSIMO..voglio lui, voglio mio figlio, voglio abbracciarlo, voglio sentire il profumo della sua pelle, voglio lui semplicemente lui, non mi interessa altro..
Cosa sto ancora sbagliando con te figlio mio?
ti devo cercare? dove.. se mi hai tolto ogni tipo di contatto..
cosa devo fare per poter rivedere quel tuo volto che amo.quel tuo volto di chi vuol sempre essere forte e duro..
Oggi mi manca il tuo dirmi; mamma abbracciami..mamma stringimi..
Signore se ho colpe, toglimi tutto, proprio tutto ma fammi rivivere dell'amore di mio figlio...
Questo quarto anno di lontananza è ancora più straziante.
La tragedia che si somma a questo mio male d'anima, è che nessuno lo capisce, che nessuno mi dice una parola che mi possa far sperare, possa smorzare questo maledetto fuoco che mi brucia dentro.
Coma fai oggi figlio mio, a non pensare che anche tu hai una madre?
Come farai oggi a non sentire nel cuore la mia voce, come farai oggi a fingere che è un giorno come un' altro?
Angelo di Dio, ti prego porta questo mio messaggio d'amore a mio figlio, fagli arrivare al cuore la mia pena,
portagli un mio bacio, come vento sottile avvolgilo dell'amore che gli porto e che non gli posso dare..
Io oggi mamma a metà..
oggi domenica 8 maggio 2011

Festa della Mamma
Serve una Frase per farle gli Auguri?

Anche se il mio cuore esulta per l'amore che ieri mi ha dimostrato mia figlia.provo un qualcosa che non so spiegare, uno strano groviglio, metà felice, metà triste..non riesco a sorridere..ora le mie lacrime sono diventate calde..
sento questo dolore al cuore, questo peso che porto, questo macigno diventato montagna..

oggi non ho più alcuna voglia di vedere, ne di sentire alcuno... lasciatemi sola. stretta abbracciata al mio doloe, ma questo mi fa sentire vicina a massimo..
sono pazza? oggi lasciate nella mia dolce follia di madre a metà.col sogno di viere un ABBRACCIO con il proprio figlio..

ti amo Massimo, ti penso..
tua mamma!
già tua mamma, questo non lo puoi cancellare MAI..



Sei nei miei pensieri,

Sei nella musica di questo assurdo silenzio,

soltanto sei…
figlio mio

Nessun commento:

Posta un commento