lunedì 16 maggio 2011

oggi è il mio compleanno..

Oggi è il mio compleanno.
sto ricevendo tanti messaggi di auguri, ma davvero tanti, non mi aspettavo questa partecipazione,mi sento avvolta in un abbraccio caloroso, di vero affetto..
ho aperto la mia pagina su fb, e ci sono già decine di messaggini. nel cell lo stesso.. Silvietta mia mi ha telefonato, riesce sempre ad emozionarmi.
Insomma tutti bravi nel ricordarsi di me, almeno oggi..
ma...
già...
è
il 4° senza ricevere gli auguri da mio figlio!
e stanotte l'ho sognato, un sogno in bianco e nero..
mi sono svegliata col cuore in gola, un sogno comunq bello, dove Massimo dopo un incontro freddo, addirittura offensivo, poi, però mi chiedeva scusa e mi veniva accanto per stringermi al suo cuore: dicendomi MAMMA ABBRACCIAMI...





Nessun commento:

Posta un commento