giovedì 6 ottobre 2011

7 ottobre 1989...
Ricordi....ricordi.... tanti ricordi,infiniti ricordi..
Perche' i ricordi inesorabilmente battono
con un ritmo insistente,alla porta del mio cuore
Non sgarrano di data, non sfugge mai a loro questo giorno.....
oggi, ora che tutto  sembra' finito, svanito,impossibile da recuperare
nella nebbia degli anni, ma voi precisi come sempre
tornate a farmi rivivere cose che non ho più
cose che bruciano l'anima..che rigano il volto..
E' dura questa sera per me..mi sta assalendo una tristezza infinita...lacrime,gocce salate di dolore..
mi gira la testa, ho le vertigini..
il mondo non si ferma, gira, continua a girare...
non voglio sentire rumori,non oso ascoltare musica...
voglio  silenzio..un muro di silenzio, non udire ..non sentire..
voglio non provare dolore stasera,..
voglio non vivere..
voglio non ricordare
voglio non pensare
voglio te, il tuo volto tra le mie mani..
solo questo
voglio....................
mi gira la testa, mi vien da vomitare...
ho il vuoto sotto i piedi..
il nulla che mi prende..
di che colore è il dolore?
che sfumatura ha la tristezza?
sto peggio...
AUGURI FIGLIO MIO, BUON COMPLEANNO!!!

Nessun commento:

Posta un commento