sabato 26 marzo 2011

ahah hihihihii gattoooo birbo!!!


Un gattone randagio si accinge ad una spensierata serata di sesso.
Parte tutto gasato e lungo la via incontra un gatto da salotto che gli chiede:
"Dove vai, gattone ?"
"Vado a trombare, lasciami andare."
"Dai portami con te, gattone ti prego."
"Ma no, t’ho detto che io vado a trombare !!"
Il gatto da salotto la fa talmente lunga che il gattone cede e lo invita a seguirlo.
Lungo la strada gli preannuncia come si svolgerà la serata:
"Dunque, noi arriveremo alla piazza principale, tu ti nasconderai dietro di me, io lancerò il mio poderoso “MIAOOOOOO”, la gattina scenderà giù ed allora prima ci farò all’amore io e poi tu !".
Mentre stava ultimando l'illustrazione, incontrano un micino piccolo piccolo che gli fa:
"Dove andate gattoni tutti tronfi ?"
e il gattone:
"Vattene piccolino, noi si va a trombare !"
"Vengo anch'io !"
"Ma no, non è possibile !"
rispondono in coro i due gatti.
Ma tale è l'insistenza del micetto che alla fine decidono di portarselo appresso.
Giunti a destinazione, il gattone, come preannunciato lancia il suo poderoso MIAOO, si apre una finestra e parte una scarpa, il gattone si scansa … il gatto si scansa … e il micino … la prende sul muso !
"Beh", fa il gattone, "non sempre la gattina scende al primo MIAO, riproverò!”
E via, lancia un altro poderoso MIAAOOOOOOOOO.
Subito si apre un'altra finestra e parte un Vaso di fiori, il gattone si scansa … il gatto si scansa … e il micino … lo prende in pieno muso!
Il povero micino, levandosi con le zampette la terra dagli occhi, tutto dolorante fa:



"Ragazzi, io trombo ancora 3 minuti poi però me ne



torno a casa !".

Nessun commento:

Posta un commento