giovedì 24 marzo 2011

vorrei poterti dire...


Massimo figlio mio sapessi quanto mi manchi! ....

immagina il mare

tesoro mio ..be' la tua assenza va' ben oltre ..oltre l'oceano..

potrei dire oltre l'infinito.. un buco nero !!!

Mi manchi forse dall 'istante stesso in cui ho sognato di te e ti ho amato..

e poi mi mancano tutte le nostre parole le carezze i baci ...

la tenerezza del nostro abbraccio ...il tuo mamma stringini...abbracciami, coccolami



riprendenderti tra le braccia figlio mio...desiderio continuo, costante..

non certo ossessivo..

ma è l'amnore di una madre che attende il ritorno del figlio...

Sai cuccio quanti baciotti ho versato su di te mentre dormivi sereno

tra le ali dei tuoi angeli...quante veglie di preoccupazioni

e quante lacrime di gioia per ogni tua conquista...

ora che non tieni piu' la mia mano

perche' ti sei allontanato da me con

la ribellione e il giudizio della maggior parte degli adolescenti

...e ora che forse crederai tesoro mio che io non t'ami piu' il mio amore

per te e' piu' di allora di quando beata potevo stringerti a me...

e piu' di allora e' costante il mio pensiero e la mia preoccupazione per te. .



hai chiuso la tua

porta così che io non possa entrare più nel tuo mondo

...tesoro mio ci sono passata anche

io nella "stagione "

"di tumulti e tormenti ,inadeguatezze e false

conquiste..amori ..

e delusioni..

a modo tuoi vedi ragione affinchè io non posso entrare

nel tuo mondo

ma sappi aspettero' fuori..con pazienza con

lo stesso amore

di sempre ...

Lotta per conquistare le tue mete

sapendo dolce

tesoro mio che ogni volta allungherai

la mano per cercare il

mio sostegno mi troverai ...Il mio cuore e' per te

cosi' come

la mia vita...perche' tu bimbo mio diventato

uomo sei ogni mio

respiro ....

continuo ad aspettarti :


vivi la tua "guerra" ma sappi che dopo c'è sempre la PACE...

Nessun commento:

Posta un commento