venerdì 18 marzo 2011

bugie bugie....niente niente..


" le bugie hanno il naso lungo e le gambe corte " odio i bugiardi a prescindere, non si dicono bugie, neppure a fin di bene.. poi comunq la verità viene sempe a galla...

ah ivano, mi dici che ha visto un Massimo sereno, che sicuramente sta bene.. che non mi devo preoccupare..
poi oggi scopro che dici che l'ha visto tanto male, tanto brutto, che è allarmante come si propone...che ha gli orecchini. i capelli col gel alti, tipo chiodi...
che è trasandato e che sembra ammalato..



ieri ho visto Silvia, cara la mia bellissima figlia..però:
mi abbraccia e mi dice:
- ma lo sai che ieri sera ho visto lo zio al cinema?
rispondo si,si lo so.
e lei:
- ti ha detto qualcosa?
rispondo:
- no no....perchè cosa doveva dirmi?
e lei:
- niente niente...



cos'è questo niente niente???

come odio il NIENTE!!!


... io sto male..io che non posso fare niente, io che posso solo aspettare..
ma aspettare cosa?
io che nessuno mi aiuta nel recuperare il rapporto con mio figlio...nessuno mai ha cercato di fare da tramite, di parlare con lui.. di conoscderne i pensieri.. di avvicinarci...io lo so che senza un "paciere" le nostre strade non si uniranno più..
ma nessuno...neppure tu Silvia..neppure tu che leggi nei miei occhi il mio dolore, neppure tu che sei mia figlia... vergogna!!!
io che niente posso, perchè lui ha cambiato il numero di telef...io che niente posso perchè:
prega il Signore di non incontrarmi mai, altrimenti non so che ti farei..

bruciano ancora queste parole che mi hai scritto via sms...massimo, mi fanno male al cuore come ieri...


ODIO IL MONDO, ODIO IL NIENTE....

Nessun commento:

Posta un commento